PCG Bresso e Fitprime: insieme per crescere!
Bresso, 13 Ottobre 2021
Il PCG BRESSO – Volley è orgoglioso di annunciare l’accordo di partnership per la Serie B Maschile sottoscritto con Fitprime, la start up nata per allenarsi in migliaia di centri sportivi, palestre e piscine e centinaia di attività differenti, ma anche da casa. Sarà, infatti, la società di fitness il Main Sponsor della prima squadra neroverde per questa stagione.
Fitprime innova in due differenti direzioni: quella del fitness, rendendo l’esperienza di allenamento flessibile sia nel tempo che nello spazio – grazie all’allenamento in palestra ma anche comodamente casa con migliaia di workout on demand e live – e quella del wellbeing, grazie alla creazione di un vero e proprio ecosistema unico di servizi dedicati
alla cura della persona, che pone un forte accento anche sulla corretta nutrizione e sul benessere emotivo.
Con Fitprime è possibile, attraverso un solo abbonamento mensile, accedere ai centri partner della rete e svolgere l’attività che più si preferisce, allenandosi sempre nello stesso centro o cambiando struttura ogni volta che si desidera per tenersi in forma, senza costi di iscrizione e senza vincoli annuali.
“Fitprime nasce come strumento per dare alle persone la possibilità di tenersi in forma liberamente, praticando lo sport che desiderano quando e dove vogliono.” ha dichiarato Matteo Musa, CEO e Co-founder di Fitprime. “È per questo motivo che appena abbiamo avuto l’opportunità di supportare la squadra non abbiamo avuto la minima esitazione. Il
volley e lo sport in generale offrono da sempre anche l’opportunità di costruire relazioni e rafforzare lo spirito di squadra, con la consapevolezza che, a qualunque risultato si arrivi, lo si fa solo lavorando insieme. Un grande in bocca al lupo a tutta la squadra per questa nuova ed entusiasmante avventura!”
Questa sponsorship rappresenta infatti un risultato importante raggiunto attraverso il lavoro svolto assieme ai vertici di Fitprime, che permetterà alla startup di radicarsi sempre di più sul territorio, proprio grazie un impegno diretto nel mondo dello sport e del volley in particolare.
“È un grande piacere per noi annunciare una partnership così prestigiosa con un brand davvero importante e innovativo come FITPRIME”, ha detto proprio Marco Tagliabue, Presidente della Polisportiva. “Abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio che può estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni. Ringraziamo di cuore Matteo e tutta FITPRIME per l’attenzione che hanno avuto e il sostegno che hanno deciso di darci, unendo soprattutto il loro nome accanto al nostro. Speriamo di regalare loro e a tutto il nostro pubblico grandi emozioni per questa stagione.”
La società ringrazia Fitprime per la nuova collaborazione, che contribuirà anche nella crescita del Progetto Giovani che il PCG BRESSO sta perseguendo da ormai diversi anni, iniziativa che si basa fortemente sui giovani e sui sani valori di questo sport: passione, dedizione, spirito di sacrificio e determinazione.