Passione neroverde per il grande Peppone
E’ tempo di rinnovi all’ombra del PalaMarconi. Dopo i consensi di Demme, Comencini, Pellacani, la Sopra Steria Bresso annuncia la conferma di Giuseppe Hensemberger. Il centralone alto 203 cm, classe 1991 continuerà a essere un importante punto di riferimento per il gioco della formazione #neroverde per la felicità di tutti tifosi e tifose.
Nato a Reggio Emilia, grazie ai suoi centimetri, al suo carattere di ferro, al suo muro granitico (certamente il suo fondamentale migliore), ai suoi primi tempi ad altezze mostruose ed al suo servizio è stato sempre incisivo ed è destinato ad esserlo anche la prossima stagione.
“Nell’esatto momento in cui Bocconi quella sera di fine Maggio mise a terra il set point che li portò sul 2-1 spezzando definitivamente i nostri sogni promozione, ero già con la testa al nuovo anno in neroverde. Ho fortemente voluto questa riconferma perché, nonostante i due trofei alzati la scorsa stagione, sono consapevole di poter e DOVER dare ancora molto qui a Bresso. Sono molto contento di sapere che anche dirigenza e lo staff tecnico la pensino come me e mi abbiano confermato. Ci sono stati addii importanti, ma anche innesti di grande valore per la prossima stagione e credo di poter affermare tranquillamente che saremo ancor più competitivi dell’anno passato. Detto questo non resta che mettersi al lavoro per dare tutti il meglio: non vogliamo porci limiti perché siamo tutti ragazzi giovani e molto motivati, che daranno certamente il 100%. Non vedo davvero l’ora di potermi trovare nuovamente coi miei compagni in palestra per iniziare quella che spero esser una stagione piena di soddisfazioni!!!”
Il DS Franco Burlini, felice della conferma, conferma: “Peppone è uno dei più forti in circolazione nel suo ruolo nella massima categoria regionale ed è devastante in attacco. E’ una delle figure di riferimento della squadra: ha grande carisma e passione, trasmette davvero tanta energia”