Ciao Fabio!
Ieri è venuto a mancare Fabio Martinelli, un grande amico della Polisportiva.
Era con noi da sempre, era uno di quelli che come la maggior parte di noi aveva frequentato l’oratorio fin da piccolo, era diventato nostro amico con la stessa modalità che lega quasi tutti noi: giocando, stando insieme, crescendo fianco a fianco.
Aveva aderito alla nascita della nostra società tanti anni fa, impegnandosi in vari ambiti nel corso di tutti questi anni. Non ci aveva mai fatto mancare il suo entusiasmo, anche in momenti di forte difficoltà personale, condito da una verve a volte un po’ sopra le righe, nutrito da una passione vera e dall’amore per i ragazzi.
Aveva giocato nelle nostre squadre non agonistiche, aveva preso un patentino da allenatore, era poi passato ad allenare i nostri giovani.
Da ricordare è in particolare il suo grande contributo nella promozione della nostra Juniores da provinciale a regionale (2008/2009), categoria che ci inorgoglisce e che a distanza di tanti anni ancora riusciamo a difendere. Nell’ultima stagione sportiva è stato collaboratore tecnico della Prima Squadra.
La sua tragica fine ci lascia sgomenti e senza parole, orfani di un fratello che ha fatto parte della nostra vita e della nostra esperienza umana e sportiva.
Alla famiglia ed ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze della Polisportiva tutta.
Ti avremo sempre nel cuore Fabio.