Capitano, o mio Capitano!
Si riparte verso una nuova avventura, forti dell’esperienza e della maturità acquisite in questa ultima stagione della quale far tesoro. La Sopra Steria Bresso lo fa affidandosi con orgoglio ad un’importante certezza, ovvero la puntuale e attesissima riconferma del suo atleta simbolo: Davide Comencini.
Nella prossima stagione sarà ancora lui (ragazzo cresciuto a Bruzzano, ma plasmato a Bresso) il capitano della formazione neroverde. Talento e potenza, con i quali sa far male, intelligente e giovane: ecco le ragioni per le quali il DS Burlini si aggrappa ancora con forza al suo valoroso capitano, considerandolo imprescindibile. Un rapporto di fiducia e stima, che ha trovato in perfetta sintonia tutti i dirigenti.
“La stagione è stata positiva: abbiamo infatti vinto le 2 coppe (Lombardia e delle Alpi) e il gruppo è stato davvero la nostra forza. Pur giocando oltre 50 partite e nonostante la sconfitta nei play-off, posso affermare che è stato un bell’anno. Da capitano ho sempre cercato e continuerò a trasmettere tranquillità e concentrazione. E’ vero, abbiamo perso alcune pedine della squadra, ma la società sta trovato degli ottimi giocatori e sono certo che faremo bene nel prossimo campionato di Serie C”