Sopra Steria Bresso e Totò Demme: ancora insieme!
Con tenacia e impegno ha lavorato sodo durante tutto l’anno, conquistando subito la conferma nella SOPRA STERIA BRESSO per la stagione 2016/2017: atleta esemplare fuori e dentro il campo, centrale, 192 cm di altezza, classe 1990. Per la prossima stagione, sarà ancora Totò Demme a giocare per i colori nero-verdi.
Per Demme inizia così la seconda stagione consecutiva nella massima categoria regionale, con l’obiettivo di togliersi soddisfazioni importanti con la maglia bressese e provare a confermarsi tra i migliori centrali della categoria.
“Sia io che la società abbiamo voluto fortemente continuare insieme questa avventura e ne sono molto contento perché vuol dire che mi hanno apprezzato come giocatore e come persona!
L’anno scorso è stato un buon anno in cui abbiamo portato a casa due trofei, anche se non possiamo nascondere la delusione per l’obiettivo principale che era la Serie B!
La squadra è cambiata molto ed è stata rinforzata in vista del prossimo campionato che sarà molto duro! Il gruppo sembra molto coeso e affiatato. Ora ci godiamo le vacanze e poi da settembre speriamo che tutte queste belle sensazioni si trasformino in un gruppo vincente! L’obiettivo è uno: la Serie B ….speriamo di riuscirci!”
Per il direttore sportivo della SOPRA STERIA BRESSO, Franco Burlini, la conferma di Totò è “un premio per il suo impegno e determinazione. Con lui parlano i fatti e i numeri!”
In bocca al lupo al nuovo neroverde!